Judges From Around the World that Support Nailympia Competitions

Screenshot_20240718_164600

4 Nailympia Judge

Milena Mingozzi

Italy
Academy| Academy & Distribution
Area of judging expertise: Box mixmedia, flat art, poster mani, poster piedi ,copertina disco, fantasy Total look.
Years as a judge: 6
Number of Nailympia events judged: 4
Nailympia events judged: London, Online
Are you an educator?: Yes
Industry accolades: Ho partecipato a molte competizioni iniziando dalle piccole competizioni nazionali fino a diverse competizioni internazionali ho molti trofei e molte medaglie ma il mio risultato più grande e per me più importante rimane ogni singola vittoria di ogni mio singolo studente. Ho preparato competitori di varie nazionalità. sono una nail artist e master educator per la linea di prodotti " I'M ROXY " Della I'm Roxy Academy e della scuola regionale di Viterbo (Roma)
Favourite nail brands: MBA acrilic system, CND, Odyssey, Indigo, I'm Roxy gel / acrigel sistema & Kodi
Industry figures you admire: Madelene Wolf, Marco Bonvicini, David fowler, Tom Holcomb & Trang Nguyen.
Career biography: Inizio il mio percorso di formazione nel 1990 con i prodotti acrilici scopro un prodotto eccezionale con tante sfaccettature e inizio a cercare di creare qualcosa che sia più di un letto ungueale o di un bordo Libero voglio capire dove può arrivare il prodotto . studio con i migliori tecnici a livello mondiale e pian piano inizio a scoprire a che livello può arrivare quel materiale incredibile . arrivano le polveri colorate e creo più mondi e più follie .con l'arrivo della tecnica gel rifinisco e rendo ancora più perfetti gli stessi i lavori.. Apro il mio studio nail in una zona centrale di Milano con il tempo inizio la mia formazione come istruttore e inizio a preparare e seguire squadre di aziende importanti e anche singoli competitori . Come coach Li seguo nei circuiti più conosciuti e con mia grande soddisfazione hanno tutte raggiunto il podio più alto. Ogni studente che supera il maestro rende il maestro orgoglioso e io lo sono.
Personal biography: Io nasco 61 anni fa in Svizzera tedesca a Lucerna cittadina meravigliosa !! vivo a Milano con mio marito e mio figlio in una meravigliosa casa con un grande giardino ho due cani due gatti un serpente un coniglietto un pappagallo tutti animaletti abbandonati presi e li amo!! tanti piccoli coniglietti selvatici girano sui prati e alla mattina presto ogni tanto ci viene a trovare una volpe. amo molto il thè leggere libri colorare dipingere ..io utilizzo tutto ciò che la natura mi dà e lo porto nel mio lavoro.
Why you believe in nail competitions?: Concorsi piccoli e concorsi grandi. circuiti riconosciuti a livello globale . Quando una competizione è studiata e organizzata con onestà e attenzione alla persona e al concorrente e alla scelta dei Giudici otterrà una incredibile riuscita e la stessa competizione durerà a lungo negli anni. I concorrenti inizieranno dalle piccole competizioni e pian piano acquistando fiducia arriveranno alle grandi competizioni sempre sereni di essere trattati in maniera imparziale ed equa.
Advice to competitors: "Credici sempre e non arrenderti mai" questo è il consiglio che do con tutto il cuore ai concorrenti sempre!! La prima cosa da fare la più importante è studiare profondamente il regolamento e tutti i criteri che verranno utilizzati dai giudici per valutare. quando un concorrente decide un percorso di gara deve scegliere un tema e io consiglio sempre di chiudere gli occhi ed entrare in quel tema e pensarlo!! studiarlo e piano piano l'autore deve entrare a far parte del tema in maniera tale che quando comincerà a fare il lavoro lui/lei sarà presente all'interno del lavoro stesso e sarà parte del concorrente e il concorrente sarà parte del suo lavoro e creerà lavori meravigliosi che lasceranno a bocca aperta i giudici.